carabinieri

Violenze sessuali nei confronti di un minore nel Catanese: arrestate tre persone

Violenze sessuali nei confronti di un bambino che all’epoca dei fatti non aveva neanche 14 anni. Per questo motivo i  Carabinieri di Caltagirone, su delega della locale Procura, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini di 41 anni e 49 anni e di una donna di 44.

I tre soggetti sono gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale nei confronti di un minore e il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale.

L’indagine scaturisce dalla denuncia della vittima presentata l’8 agosto ed è emerso che solo poco tempo prima, il minore sarebbe stato costretto a praticare sesso orale, palpeggiamenti e ad assistere ai rapporti sessuali presso l’abitazione di uno degli arrestati.

Il malessere provato dal giovane lo ha poi spinto ad avvertire i propri cari e sporgere denuncia. I due uomini sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Caltagirone, mentre la donna è finita nel carcere palermitano di Pagliarelli, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

REGIONALI, APPELLO DELLA DIREZIONE DEL PD: “SOSTEGNO E PIENA FIDUCIA A CATERINA CHINNICI”

SICILIA, ROTTURA TRA PD E M5S: DI PAOLA CANDIDATO DEL MOVIMENTO. CONTE: “CORRIAMO DA SOLI”

ROTTURA M5S-PD, BARBAGALLO: “FINISCE QUI. CONTE? DIGNITÀ È MANTENERE LA PAROLA DATA”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI