danilo lo giudice passa al gruppo udc all'ars

Ars, Danilo Lo Giudice lascia il gruppo misto e passa al gruppo parlamentare dell’Udc

Il deputato regionale Danilo Lo Giudice lascerà il gruppo misto all’Ars e approderà nel gruppo dell’Udc. Una decisione che sarà ufficializzata martedì mattina a Palazzo dei Normanni.

Una decisione che era già nell’aria da alcune settimane e che è stata salutata con soddisfazione dal capogruppo Udc Eleonora Lo Curto.

“La scelta dell’onorevole Lo Giudice – dice la Lo Curto – è la fisiologica e naturale conseguenza di quanto già stabilito in occasione della campagna elettorale per le europee tra Cateno De Luca e Lorenzo Cesa. Il gruppo a Palazzo dei Normanni torna ad essere composto da 6 deputati e sono felice di dare il benvenuto al giovane e ben preparato parlamentare Lo Giudice che in forza della sua esperienza di sindaco di un piccolo comune del messinese saprà esercitare il suo ruolo con competenza e adeguato senso di responsabilità nell’interesse della Sicilia e della linea politica scelta dal nostro segretario nazionale Cesa di costruire e rafforzare in modo determinante e coerente il ruolo dei moderati nel quadro politico regionale e nazionale”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI