Covid-19, il report delle vaccinazioni in Sicilia: aggiornamento 20 gennaio

Ecco i dati aggiornati della campagna di vaccinazione nazionale, regione per regione, con specifiche tabelle relative alla fascia di età delle persone vaccinate e alle categorie professionali. I dati sono diffusi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’ufficio del Commissario Straordinario per il Covid 19 e dal Ministero della Salute. Il dato ora comprende anche il numero di cittadini italiani da considerare effettivamente vaccinati dopo aver effettuato il “richiamo”.

AGGIORNAMENTO IN SICILIA (20 GENNAIO, ORE 16.07): sono state somministrate 94.716 dosi (settima regione d’Italia). Sono state consegnate 132.085 dosi. Il tasso di dosi somministrate rispetto a quelle consegnate è del 71,7% (la media nazionale è del 76,6%). Sin qui sono state vaccinate in Sicilia 48.954 donne e 45.762 uomini: la grande maggioranza dei vaccinati sono ancora operatori sanitari e sociosanitari (73.164 su 94.716).

Nella grafica in basso i dati nazionali e di tutte le regioni italiane, aggiornati in tempo reale (vengono indicati nell’ordine il numero di somministrazioni sin qui effettuate, le dosi consegnate sinora e la relativa percentuale) – QUI IL LINK IN CASO DI PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE:

INTESA REGIONE – DAP PER LA PREVENZIONE NELLE CARCERI

LAGALLA: “EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI DAVANTI ALLE SCUOLE”

VACCINI, RAZZA: “RICHIAMI NON A RISCHIO. MA SÌ AD UN’AZIONE LEGALE”

CORONAVIRUS: CONTROLLI NELLA ZONA ROSSA, 134 MULTE NEL PALERMITANO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI