Governo, Matilde Siracusano sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento: “È un onore”

“Sarà un grande onore servire il Paese oltre che da parlamentare della Repubblica anche attraverso il prestigioso ruolo governativo di sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento”.

Le parole della siciliana Matilde Siracusano, indicata da Giorgia Meloni come sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento. Sarà coadiuvata nel ruolo da Giuseppina Castiello. Nella lista 31 sottosegretari e 8 futuri viceministri

“Sono felice e avverto la responsabilità per l’importante incarico che andrò a ricoprire. Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi e tutto il mio partito per la fiducia riposta in me. Sono pronta a collaborare con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con tutto l’esecutivo, e in particolare con il ministro Luca Ciriani, per far ripartire l’Italia”.

“Il Parlamento, negli ultimi anni spesso messo ai margini, dovrà tornare ad essere centrale nel processo legislativo e nel sostegno all’attività del governo. La maggioranza di centrodestra, nei prossimi mesi e nei prossimi anni, dimostrerà la bontà della scelta compiuta dagli italiani lo scorso 25 settembre”, conclude.

UCCISO BRACCIANTE AGRICOLO NELL’AGRIGENTINO: È STATO RAGGIUNTO DA DIVERSI COLPI DI PISTOLA

PALERMO, INCIDENTE CON SEI MEZZI COINVOLTI IN CIRCONVALLAZIONE: 5 FERITI E TRAFFICO IN TILT

MARIA FALCONE: “LA MAFIA SI BATTE CON LA SCUOLA. DIETRO ALLE STRAGI C’ERANO ALTRI INTERESSI”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI