Catania, donna di 42 anni morta accoltellata al termine di una lite tra vicini

Una lite tra vicini finita in tragedia. É quanto successo a Catania dove una donna di 42 anni è morta all’ospedale Garibaldi dopo essere stata accoltellata all’addome: ad accoltellare la vittima una 47enne di origine romena (arrestata dalla polizia per omicidio e condotta in carcere).

La tragedia si è consumata all’ultimo piano di un condominio di viale Mario Rapisardi e l’accaduto sarebbe stato ricostruito dalla polizia anche grazie alla testimonianza del fratello della vittima (che vive nel palazzo). La vittima si era infatti recata a casa del fratello per trascorrere la serata insieme ad amici, ma (arrivati alle ore 23) la 47enne avrebbe iniziato a lamentarsi per il rumore battendo i pugni sulla parete.

A quel punto la vittima e il fratello si sarebbero presentati alla porta della vicina, che però una volta aperto li ha aggrediti: ad avere la peggio la 42enne, colpita da un fendente; dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni è sopraggiunto il decesso. Gli investigatori hanno sequestrato gli abiti indossati dall’accusata durante l’aggressione e il coltello, che sarebbe stato lavato e poi riposto nel lavabo in cucina.

I FUNERALI DI ROBERTA A CACCAMO / VIDEO

PIETRO MORREALE TENTA DI DARE FUOCO ALLA PROPRIA CELLA

MAFIA NIGERIANA A PALERMO, UNDICI ORDINANZE DI CUSTODIA

CENTRO BENESSERE TROPPO “HOT”, 5 PERSONE AI DOMICILIARI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI